Console & Videogames

WRC 8 arriverà a settembre sugli scaffali dei negozi, ecco il trailer ufficiale

Dopo lo scivolone di WRC 7, le case produttrici Bigben e Kylotonn hanno deciso di annunciare il nuovo capitolo della famosissima saga rally arrivata al suo ottavo capitolo. WRC 8 porterà ai gamers una nuova esperienza di guida, nuovi tracciati e vetture, oltre ad una nuova grafica più dettagliata e che fà tesoro di tutte le critiche e impressioni rilasciate sul precedente capitolo. Inoltre, gli sviluppatori assicurano che la carriera avrà una longevità più lunga (punto cardine sul quale si sono scagliate la maggior parte delle critiche sul precedente capitolo).

Gli utenti inoltre potranno personalizzare completamente la loro automobile e farla gareggiare su più di 100 tracciati. Non potranno ovviamente mancare diversi storici modelli e alcune comparse da WRC 2 e Junior WRC.

WRC 8 arriverà sul mercato a settembre e sarà disponibile per console PS4, Xbox One, Nintento Switch e PC. Di seguito vi riportiamo il trailer ufficiale che sicuramente vi farà volere ancor di più il nuovo capitolo della saga automobilistica, sia che voi siate un fan o meno.

 

Fonte: Multiplayer

Comments

TuttoTech, il tuo nuovo punto di riferimento per la tecnologia

2018 © TuttoTech.net di Mikhael Costa - MK Media S.r.l. c.r. - P.Iva: 08123000963 Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

To Top