Console & Videogames

Ultimate Marvel vs. Capcom 3 e Just Cause 3 entrano a far parte di Xbox Game Pass

Xbox Game Pass

Attraverso un annuncio a sorpresa, il team di Microsoft che si occupa della gestione del servizio di Xbox Game Pass ha comunicato che da ieri sono disponibili anche i giochi Ultimate Marvel vs. Capcom 3 e Just Cause 3. Si tratta di una sorpresa in quanto il team aveva già fatto gli annunci relativi a gennaio.

Per chi non lo sapesse, Ultimate Marvel vs. Capcom 3 include una modalità di gioco più originale tra Arcade e Versus “Heroes e Heralds” è un contenuto single-player e multiplayer, dove i giocatori guadagnano nuove abilità con le carte di aggiornamento, possono personalizzare i propri personaggi con i nuovi poteri, e competere in fazioni sia come Eroi per difendere la Terra sia come un Araldo di Galactus.

Just Cause 3 invece è ambientato qualche anno dopo gli eventi di Just Cause 2, con Rico Rodriguez che lascia “I Servizi” e torna nella sua terra natale, il grande arcipelago di Medici, situato nel Mediterraneo e comandato dal tirannico dittatore Sebastiano Di Ravello. Rico intraprenderà un viaggio per distruggere il suo piano malvagio. Ad aiutarlo ci sarà Mario Frigo, amico d’infanzia di Rico, impacciato aiutante dei ribelli dal carattere tipico degli stereotipi italiani, e tanti altri come la scienziata Dimah Al-Masri.

In maniera riassuntiva, a gennaio le novità di Xbox Game Pass sono rappresentate da:

  • “La Strada”, il primo capitolo di Life is Strange 2
  • ARK: Survival Evolved
  • Farming Simulator 17
  • Ultimate Marvel vs. Capcom 3
  • Just Cause 3
Comments

TuttoTech, il tuo nuovo punto di riferimento per la tecnologia

2018 © TuttoTech.net di Mikhael Costa - MK Media S.r.l. c.r. - P.Iva: 08123000963 Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

To Top