Pokémon Let’s Go! Pikachu e Pokémon Let’s Go! Evee

Nintendo ha pubblicato un nuovo video trailer dedicato ai giochi Pokemon Let’s Go, Pikachu! e Pokémon Lets’s Go, Eevee!, ovvero le due grandi esclusive di Nintendo Switch che debutteranno il prossimo mese in tutto il mondo. Il nuovo video trailer è un po’ un riassunto di quello che dobbiamo aspettarci dai giochi.

In esso infatti viene mostrato un po’ di gameplay, un po’ di gestione dei Pokémon, un po’ di esplorazione. Insomma, un po’ di tutto.

Per coloro ancora non lo sapessero, i due giochi portano su Nintendo Switch l’esperienza di un classico RPG Pokémon con uno stile di gioco adatto a chi si avvicina alla serie Pokémon per la prima volta, ma allo stesso tempo profondo abbastanza da mettere alla prova anche gli Allenatori più esperti.

Questi nuovi titoli consentono anche di giocare in due e di vivere quindi l’avventura in compagnia di un altro giocatore. Inoltre, esiste un legame profondo tra Pokémon: Let’s Go, Pikachu!, Pokémon: Let’s Go, Eevee! e Pokémon GO, quindi i fan del popolarissimo gioco per dispositivi mobili troveranno molti modi per divertirsi ancora di più.

Pokemon Let’s Go, Pikachu! e Pokémon Lets’s Go, Eevee! sono già in pre-ordine su Amazon Italia: