The Walking Dead: The Final Season

Il duo Telltale Games e Skyboundqualche ora fa, hanno annunciato l’arrivo, il prossimo 14 agosto, del primo episodio di The Walking Dead: The Final Season. Quest’ultimo chiuderà la saga e, inevitabilmente, metterà fine alle avventure o disavventure, dipende dai punti di vista, della protagonista Clementine che, in un certo modo abbiamo visto crescere, lottare con orde di zombie e, finalmente, diventare donna.

Una notizia, quella di Telltale Games Skybound, che sicuramente ha lasciato i fan con l’amaro in bocca.

Come si può vedere anche dal trailer rilasciato dallo sviluppatore americano, che vi lasciamo qui sotto, il primo episodio di The Walking Dead: The Final Season continuerà, tra paesaggi montani e città abbandonate, sempre al fianco del nostro gruppo di amici.

Non sappiamo, al momento, da quanti episodi sarà composto l’ultimo capitolo. Ma, allo stesso tempo, Telltale Games ha confermato tante novità sotto il punto di vista tecnico, per esempio: la telecamera verrà spostata alle spalle della protagonista e la grafica sarà potenziata con il supporto al 4K. Niente male.

The Walking Dead: The Final Season sarà disponibile, come sempre, per PC, Xbox One e PlayStation 4. Non è stata ancora annunciata una versione per Nintendo Switch. Comunque, vedremo.

Voi cosa ne pensate?