Console & Videogames

Tekken 7 si arricchisce di nuovi personaggi con un crossover con The Walking Dead

Tekken 7 Negan

I crossover fra varie serie TV, film o anche videogiochi ormai sono all’ordine del giorno, grazie ai reparti marketing che sparano di incrementare sempre più la visibilità dei propri personaggi di punta. L’ultimo in ordine cronologico è avvenuto su Tekken 7, il famoso gioco picchiaduro disponibile per PS4, Xbox One e PC, dove nel roster sono stati aggiunti alcuni personaggi di The Walking Dead, fra cui Negan.

L’annuncio è stato fatto sul palco al termine delle EVO 2018 Grand Finals direttamente dal grande capo di Tekken 7 Katsuhiro Harada. L’annuncio ufficiale è disponibile nel video che trovate a fine articolo, dove apprendiamo anche che l’intera serie di Tekken ha ora superato le 47 milioni di copie vendute. La nuova stagione non ha una data di uscita per il momento, oltre a un generico “coming soon” ma sarà comunque accompagnata da un considerevole aggiornamento del gioco.

Per chi non lo sapesse, a differenza dei capitoli precedenti, Tekken 7 presenta molte meno modalità di gioco, con le storiche modalità Sopravvivenza, Attacco a Tempo e Battaglia a Squadre eliminate; anche la Battaglia Fantasma viene eliminata e sostituita dalla Battaglia Tesoro, dove si affronta una serie infinita di avversari con l’aggiunta di Boss e Battaglie Speciali con lo scopo di vincere Denaro Battaglia o Oggetti per la Personalizzazione.

Ricordiamo che Tekken 7 non è nuovo a crossover di personaggi. In passato infatti al roster sono stati aggiunti Akuma/Gouki di Street Fighter, Geese Howard di Fatal Fury e Noctis Lucis Caelum di Final Fantasy XV.

Fonte: Dualshockers

Comments

TuttoTech, il tuo nuovo punto di riferimento per la tecnologia

2018 © TuttoTech.net di Mikhael Costa - MK Media S.r.l. c.r. - P.Iva: 08123000963 Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

To Top