Console & Videogames

Super Smash Bros. Ultimate accoglierà presto gli eroi di Dragon Quest e Banjo-Kazooie

In apertura al suo Nintendo Direct all’E3 2019, Square Enix e Nintendo hanno annunciato una collaborazione molto interessante che porterà gli eroi di Dragon Quest a bordo di Super Smash Bros. Ultimate. Nello specifico, sono in arrivo il protagonista di Dragon Quest XI e quello di Dragon Quest VIII.

I personaggi di Dragon Quest saranno disponibili in diverse forme. Nel trailer appariscente mostrato durante il Nintendo Direct, più eroi sono stati mostrati con costumi alternativi, il che significa che non saremo limitati a un particolare eroe o a un particolare look.

Al momento non abbiamo moltissime informazioni in merito ma sappiamo che l’arrivo è previsto in estate e che saranno disponibili sia attraverso l’acquisto singolo sia attraverso il Fighter Pass.

In aggiunta agli eroi di Dragon Quest, l’apprezzato Super Smash Bros. Ultimate si arricchirà anche di Banjo-Kazooie, che arriverà però più tardi nell’autunno di quest’anno.

Per chi non lo sapesse, Super Smash Bros. Ultimate è un gioco per Nintendo Switch che vede come protagonisti tantissimi eroi che abbiamo imparato a conoscere in altri giochi, come ad esempio Snake da Metal Gear Solid o Lupo di Star Fox. Dal punto di vista del gameplay, il titolo si basa su degli scontri a 8 giocatori, ideali per chi ama le partite molto frenetiche. Disponibile comunque anche la classica modalità 1 vs 1.

Comments

TuttoTech, il tuo nuovo punto di riferimento per la tecnologia

2018 © TuttoTech.net di Mikhael Costa - MK Media S.r.l. c.r. - P.Iva: 08123000963 Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

To Top