Nintendo Switch Online

Dopo avervi riportato le modalità per avere un anno del servizio streaming Nintendo Switch Online tramite Amazon Prime, quest’oggi riportiamo la notizia che altri due titoli che hanno fatto la storia su console NES sono sbarcati sulla piattaforma online dell’azienda nipponica. Stiamo parlando del titolo sportivo Punch-Out, Star Soldier e il mitico capitolo di Super Mario Bros: The Lost Levels.

Come si può intuire dal nome, Punch Out è appunto un gioco completamente incentrato sullo sport della boxe, Star Soldier invece è uno sparatutto a scorrimento verticale che trova la sua pubblicazione nell’ormai lontano 1986. Per quanto concerne invece Super Mario Bros. The Los Levels non è altro che la versione nipponica di Super Mario Bros 2, la quale ha fatto il suo debutto in Giappone proprio nel 1986. Il titolo è giunto in Italia solamente nel 1993 come contenuto incluso nella raccolta Super Mario All-Stars. Ricordiamo che i titoli citati saranno disponibili a partire dal 10 aprile 2019.

Insomma, il catalogo del servizio streaming game di Nintendo Switch Online diventa sempre più ampio ogni giorno che passa, fornendo così le più svariate possibilità di scelta per i videogiocatori nostalgici di tutto il mondo.