Spider-Man

E’ una notizia fantastica per gli amanti della saga di Spider-Man: al Comic-Con di San Diego, in California, Insomniac Games, celebre software house, ha rivelato l’uscita, per il prossimo sette settembre, di PlayStation 4 Limited Edition e PlayStation 4 Pro Limited Edition ovviamente a tema Spider-Man. Entrambe le console sono di colore rosso e al centro presentano il simbolo di un ragno di bianco. Nella confezione saranno inclusi, inoltre, due joystick Dualshock 4.

In più Insomniac Games ha anche rilasciato un trailer in cui viene mostrato, in una sequenza di filmati dalla qualità quasi cinematografica, alcuni dei personaggi presenti in Spider-Man quali: Mary Jane, Miles Morales, i villain Norman Osborn e Silver Sable. Infine è stato svelato anche il terzo costume dello Spidey-Suit Pack che verrà sbloccato, come bonus, a tutti coloro che preordineranno il titolo.

Qui sotto vi lasciamo tutti i video – dal trailer delle due console a quello del gioco – per mostrarvi tutte le novità presentate da Insomniac Games al Comic-Con di San Diego.

Vi ricordiamo che Spider-Man uscirà il prossimo sette settembre in esclusiva per PlayStation 4 e PlayStation 4 Pro e in tre diverse edizioni: Standard, Delux Edition e la Collector’s.

Anche voi, come noi, siete dei grandi fan della saga di Spider-Man? Acquisterete soltanto il videogioco oppure anche una delle console?