Spider-Man

Nonostante non si possa definire una vera e propria novità, Sony ha mostrato all’E3 2018 un nuovo video trailer di Spider-Man, il titolo che uscirà in esclusiva per PS4.

Di esso sappiamo già molto ma, in occasione dell’E3 2018, oltre a pubblicare un nuovo video trailer, il colosso giapponese ha messo a punto anche uno stand per “provare con mano” una demo di Spider-Man.

Molti eroi e molti antagonisti

La conferenza stampa E3 2018 di Sony ha consegnato un nuovo impressionante trailer del gioco. Il nuovo trailer ha mostrato un ampio gameplay mentre il nostro protagonista si è scontrato con un certo numero di prigionieri in fuga prima di trovarsi faccia a faccia con Rhino, Scorpion, Electro e Mr Negative.

Personaggi come Peter Parker, Miles Morales e Mary Jane sono stati confermati in recenti trailer, dimostrando che Insomniac Games pone un grande focus sulla narrativa. Spider-Man sarà anche in grado di fare selfie con una modalità foto incorporata e di viaggiare velocemente attraverso Manhattan utilizzando la metropolitana. Anche Mary Jane è giocabile, anche se in che misura non lo sappiamo ancora.

Precisiamo che questo è un gioco autonomo, non correlato al precedente Spider-Man, Ultimate Spider-Man o ai prossimi film di Amazing Spider-Man. Ciò significa che racconterà una sua storia unica e non rifletterà gli eventi dei film (evitando anche degli spoiler a chi non gli ha visti).

Data e disponibilità

L’uscita di Spider-Man è prevista per il 7 Settembre in esclusiva su PS4. Il gioco è già in pre-ordine su Amazon Italia.

Immagini e trailer