Xbox One sconti estivi

Se sul PlayStation Store sono approdati ieri i PlayStation Hits, Microsoft non è certamente da meno visto che ha appena inaugurato i saldi estivi legati ai giochi e ai servizi della Xbox One. In particolare, i saldi estivi stanno vedendo coinvolti Game Pass, Xbox Live e giochi con sconti fino al 65%.

Tra gli oltre 700 titoli disponibili per questi saldi estivi, troviamo alcuni titoli di assoluto livello come Prey (ora a 15€) e The Witcher 3: Wild Hunt Game of the Year Edition (scaricabile a 20€). Oltre a ciò, trovano spazio anche titoli di ultima generazione, come Sea of Thieves e State of Decay 2, entrambi proposti con uno sconto del 20%. I prezzi sono ulteriormente scontati del 10% per coloro che hanno un abbonamento a Xbox Live Gold.

Alcuni degli altri titoli in promozione sono:

Per quanto riguarda i servizi, Microsoft mette a disposizione Xbox Game Pass e Xbox Live Gold, rispettivamente per tre mesi a soli 9,99 euro e per un anno a 39,99 euro. É bene ricordare che tutte le promozioni scadranno esattamente fra 12 giorni.

Per maggiori informazioni e per scoprire tutti i titoli in promozione, vi rimandiamo alla pagina dedicata delle offerte.