Console & Videogames

La demo di Resident Evil 2 arriverà su PS4, Xbox One e PC l’11 gennaio

Resident Evil 2 - Collector's Edition (1)

Ci prendiamo una breve pausa dal CES 2019 di Las Vegas per comunicarvi che Capcom ha ufficializzato il rilascio della versione demo del remake di Resident Evil 2, per tutte le piattaforma in cui sarà disponibile (PS4, Xbox One e PC), per il prossimo 11 gennaio. La demo rimarrà disponibile fino al 31 gennaio.

La demo, che viene chiamata “1-Shot Demo“, arriverà con un timer di 30 minuti. Essenzialmente, invece di sviluppare dei livelli ben definiti per la demo, Capcom ha deciso di rilasciare il gioco finito come versione demo (probabilmente la dimensione sarà decisamente inferiore rispetto al gioco completo) e gli utenti saranno in grado di giocare per soli 30 minuti.

Se si finisce l’obiettivo della demo prima che il timer sia scaduto, si potrà visualizzare un nuovo video trailer che non è ancora stato mostrato al pubblico.

Se aveste ancora del tempo libero sul timer dopo aver completato la demo, è possibile tornare indietro e giocare di più fino allo scadere del tempo. Se non si completa la demo prima di questi 30 minuti, non sarete più in grado di giocarla.

Per quanto riguarda la parte di Rsident Evil 2 che sarà giocabile in questa demo, si interpreterà il ruolo di Leon Kennedy mentre si aggira per la stazione di polizia di Raccoon City. L’obiettivo sarà quello di fuggire dalla stazione per vedere la demo fino alla fine.

Questa è una delle sequenze più famose di Resident Evil 2, ed è anche la parte del gioco che è stata mostrata all’E3 dell’anno scorso, quindi non è sorprendente che Capcom scelga di rendere proprio questa sezione del gioco disponibile nella demo.

Fonte: Dualshockers

Comments

TuttoTech, il tuo nuovo punto di riferimento per la tecnologia

2018 © TuttoTech.net di Mikhael Costa - MK Media S.r.l. c.r. - P.Iva: 08123000963 Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

To Top