Console & Videogames

Razer Raiju Ultimate, Razer Raiju Tournament Edition e cuffie Razer Thresher per i gamers legati al controller

Razer Raiju Ultimate e Tournament Edition

Razer è uno dei brand che più di tutti incarna lo spirito del gaming, grazie a una serie di prodotti pensati specificatamente per i gamers. Alla lineup di accessori già presenti, nelle scorse ore se ne sono aggiunti 3: i controller Razer Raiju Ultimate e Razer Raiju Tournament Edition e le cuffie Razer Thresher.

I controller sono il seguito del Razer Raiju rilasciato l’anno scorso, ancora considerato uno dei migliori controller di terze parti che è possibile acquistare. Entrambi i controller sono concessi in licenza ufficiale e progettati per essere il più personalizzabili possibile per i giocatori. Per prima cosa, entrambi sono dotati di connettività cablata e wireless tramite Bluetooth.

Razer Raiju Ultimate

Razer Raiju Ultimate

Il Raiju Ultimate avrà anche alcune opzioni estremamente modulari perché Razer vuole che sia il controller “che si adatta ad ogni giocatore.” Verrà fornito con i tasti e il D-pad intercambiabili, pulsanti multifunzione che possono essere mappati sui profili e richiamati a piacimento e controlli di sensibilità che possono essere regolati in modo preciso dall’utente. Dispone inoltre dell’illuminazione a LED RGB, marchio di fabbrica del brand Razer Chroma, in grado di sincronizzarsi con le vibrazioni del controller e altre azioni.

Poiché il Razer Raiju Ultimate è progettato per funzionare sia su PlayStation 4 che su PC e può essere collegato tramite Bluetooth o USB, viene fornito con uno switch sul retro che consente di regolarlo facilmente quando si decide di utilizzarlo in un modo diverso.

Razer Raiju Tournament Edition

La Tournament Edition di Raiju è molto simile a quella Ultimate. Entrambi i controller presentano i pulsanti di azione tattili Mecha che danno la sensazione di un interruttore meccanico e entrambi i controller possono essere personalizzati utilizzando l’app mobile di Razer. L’edizione Tournament è priva dell’illuminazione personalizzata a LED, ha un solo profilo a bordo rispetto a quattro dell’altro modello e non ha il pannello di controllo integrato.

Razer Thresher

Grazie alla connessione cablata da 3,5 mm, col Razer Thresher per PS4 si sarà in grado di utilizzarle su più piattaforme oltre alla PlayStation, come ad esempio Nintendo Switch e PC. Si collegherà alla banda wireless da 2,4 GHz e durerà fino a 16 ore anche in modalità wireless. Ha un microfono retrattile, controlli del volume integrati e grandi cuscinetti auricolari in memory foam per un comfort a lungo termine. L’audio proviene da driver da 50 mm con una risposta in frequenza da 12 a 28.000 Hz.

Prezzi e disponibilità

Tutti e tre questi dispositivi saranno disponibili per l’acquisto su Razer.com a partire dal 20 agosto. Il modello Raiju Ultimate sarà venduto a 199,99 dollari, la Tournament Edition a 149,99 dollari e il Thresher per PS4, l’unico di cui abbiamo notizia per il mercato italiano, a 129,99 euro.

Comments

TuttoTech, il tuo nuovo punto di riferimento per la tecnologia

2018 © TuttoTech.net di Mikhael Costa - MK Media S.r.l. c.r. - P.Iva: 08123000963 Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

To Top