Console & Videogames

PlayStation Now arriverà in Italia: parola di Sony

PlayStation Now

Dopo Xbox Game Pass di Microsoft tra qualche mese, finalmente, arriverà in Italia, il servizio PlayStation Now: lo ha confermato a Panorama Marco Saletta, general manager di Sony Interactive Entertainment Italia.

“Stiamo lavorando ai dettagli tecnici, affinché la qualità sia perfetta” – Marco Saletta – Sony Interactive Italia

PlayStation Now è presente già in Inghilterra, Francia e Germania, oltre agli Stati Uniti, e come il servizio Xbox Game Pass offre una libreria di giochi, vecchi e nuovi, dai più classici per PlayStation One e PlayStation 2 ai più recenti titoli per PlayStation 3 e PlayStation 4.

Il prezzo, al momento, per sottoscrivere l’abbonamento è di 9,99 euro. Non sappiamo, però, in Italia, se sarà lo stesso o subirà una piccola variazione.

Anche i videogiochi, come accade già diversi anni per i film e le serie tv, con i vari Netflix e Infinity, finalmente diventeranno accessibili a tutti. E sì perché il modello d’abbonamento “all you can game” offerto da PlayStation Now sarà libero da ogni contratto, infatti potrà essere attivato e disattivato in qualsiasi momento.

Comunque restate sintonizzati su queste pagine perché, sicuramente, nei prossimi giorni conosceremo importanti novità sul nuovo servizio PlayStation Now, che, almeno noi, stiamo aspettando da troppo tempo.

E voi cosa ne pensate di questi servizi?

 

 

Fonte: Panorama

Comments

TuttoTech, il tuo nuovo punto di riferimento per la tecnologia

2018 © TuttoTech.net di Mikhael Costa - MK Media S.r.l. c.r. - P.Iva: 08123000963 Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

To Top