PlayStation Gold Wireless Headset White

Sony ha annunciato ufficialmente che le PlayStation Gold Wireless Headset, ovvero le cuffie specifiche studiate appositamente per la PS4 e la PS4 Pro, sono disponibili anche in colorazione bianca. Si tratta della seconda aggiunta dopo la versione “500 Million Limited Edition“.

Esteticamente opposti rispetto alla versione tradizionale, sono caratterizzati solo dal logo PlayStation in grigio. Per il resto, il bianco domina dappertutto.

Dal punto di vista tecnico non vi è alcuna modifica rispetto alla versione in colorazione nera. Sony ne esalta le qualità indicando che:

  • Rileva ogni nemico nascosto e immergiti nell’azione esplosiva con l’audio surround virtuale 7.1 nei giochi PS4.
  • Parla con gli amici o discuti di tattiche con i compagni di squadra con una nitidezza cristallina grazie ai microfoni nascosti multiposizione con eliminazione del rumore.
  • Crea le tue configurazioni audio personalizzate o usa le modalità create dagli sviluppatori specificatamente per i loro giochi, attraverso l’Headset Companion.
  • Regola le tue impostazioni mentre giochi grazie ai controlli integrati per il volume e per la disattivazione del microfono.

Nel caso foste interessati all’acquisto, qui di seguito vi lasciamo i link di Amazon non solo per questa nuova versione bianca ma anche per la versione tradizionale e per la Limited Edition. I prezzi sono tutti appena al di sotto dei 99 euro.