Console & Videogames

PES 2019 – Inter Edition disponibile all’acquisto in esclusiva da Gamestop

PES 2019 - Inter Edition

Come sicuramente saprete, la sfida fra i vari capitoli di PES e FIFA non è rappresentata solo dallo stile di gameplay e dalla fedeltà grafica dei giocatori e degli stadi ma anche dalle licenze esclusive. Alcuni anni FIFA ha ottenuto le licenze dei vari campionati, altri anni le ha ottenute PES. Per quest’anno, Konami ha raggiunto un accordo per dei contenuti esclusivi con alcune squadre, motivo per cui è adesso disponibile all’acquisto PES 2019 – Inter Edition.

Purtroppo non vi è nulla a rendere speciale quest’edizione se non la custodia realizzata con i classici colori nerazzurri dell’Inter. Ci saremo aspettati qualcosina di più da questa versione che sicuramente tutti i tifosi nerazzurri attendevano con ansia.

Chiaramente non vi sono modifiche legate al gioco rispetto all’edizione standard, per cui vi potrete godere le grafiche realistiche di PES 2019 in 4K, in maniera più nitida e con un’ampia gamma di colori naturali.Per rielaborare l’illuminazione, la luce naturale e quelle artificiale nello stadio, è stato utilizzato un software di Enlighten. Le gradinate e i terreni di gioco rispecchiano le loro controparti naturali nel dettaglio a seconda del momento della giornata, portando una ventata di realismo ancora più intensa in PES 2019.

Tra l’altro, sono stati aggiunti gli effetti metereologici della neve, che oltre a coprire il campo influenzerà le dinamiche di gioco. Dovrete pianificare la strategia e azzeccare le scelte giuste anche in base al meteo.

PES 2019 – Inter Edition è disponibile in esclusiva per PS4 e da GameStop al prezzo di 70,98 euro. Se siete interessati, vi basterà cliccare su questo link per raggiungere la pagina dedicata nel famoso shop di gaming.

Vi ricordiamo che è uscita anche la versione normale del gioco di cui abbiamo parlato in un articolo dedicato.

Comments

TuttoTech, il tuo nuovo punto di riferimento per la tecnologia

2018 © TuttoTech.net di Mikhael Costa - MK Media S.r.l. c.r. - P.Iva: 08123000963 Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

To Top