Console & Videogames

One Piece World Seeker disponibile da oggi su PS4, Xbox One e PC

One Piece World Seeker

Dopo un’attesa piena zeppa di rumor, indiscrezioni e video trailer (l’ultimo dei quali pubblicato nelle scorse ore), One Piece World Seeker è finalmente disponibile all’acquisto per PS4, Xbox One e PC.

One Piece World Seeker

One Piece World Seeker è un’avventura dinamica che mette i giocatori nei panni di Monkey D. Rufy da una prospettiva in terza persona. É possibile avventurarsi per tutta l’intera isola di Prison Island, visto che si tratta di un open world. L’obiettivo del gioco, oltre all’esplorazione, è disputare battaglie seguendo la trama oppure online contro i giocatori di tutto il mondo.

In One Piece World Seeker è presente la così detta “Pirate Karma”, ovvero una sorta di barra delle abilità legata a un determinato personaggio o fazione. Il Pirate Karma aumenterà di volta in volta, sbloccando nuove sequenze filmate e missioni uniche.

One Piece World Seeker Sky Island

Oltre all’isola terrestre, è presente anche l’isola aerea Sky Island, fluttuante fra le nuvole. In essa si devono compiere non solo missioni primarie utili all’avanzamento nel gioco ma anche la “Caccia al tesoro”, una modalità secondaria che permette ai giocatori di esplorare Prison Island e di scovare tesori nascosti e misteriosi, ottenendo nuovi ingredienti e oggetti, utilissimi per avanzare nel gioco.

Ricordiamo che il gioco è stato annunciato il 2 novembre 2017 sotto il nome in codice Dawn e gli sviluppatori confermarono che sarebbe stato “senza precedenti”. Successivamente, nel mese di dicembre 2017, è stato rivelato il titolo ufficiale One Piece World Seeker al Jump Festa 2018.

Per procedere all’acquisto del gioco al prezzo minimo garantito su Amazon Italia, vi basterà cliccare sui seguenti link:

Comments

TuttoTech, il tuo nuovo punto di riferimento per la tecnologia

2018 © TuttoTech.net di Mikhael Costa - MK Media S.r.l. c.r. - P.Iva: 08123000963 Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

To Top