Console & Videogames

Nuovo video gameplay per Resident Evil 2 Remake, compare Ada Wong

Resident Evil 2 - Collector's Edition (1)

Ormai manca poco più di un mese al lancio ufficiale di Resident Evil 2 Remake e le immagini di nuovi gameplay non sembrano voler smettere di susseguirsi. Questa volta, oltre a due nuovi trailer targati Xbox, compare un gameplay molto interessante su di un canale YouTube tedesco “Inside PlayStation”, il quale ci mostra oltre ai due personaggi principali, anche Ada Wong alle prese con il terribile Mr X.

Andando in ordine, vi proponiamo prima i due contenuti rilasciati per la console Microsoft che riportano come anticipato un gameplay dalla visuale di Claire e una da quella di Leon. Nel video in cui compare la studentessa universitaria è da sottolineare la presenza del “Tyrant”, un nemico davvero temibile, forte e soprattutto capace di mandare al tappeto la nostra eroina con poche mosse, infatti, in molti casi sarà meglio scappare da questa figura piuttosto che provare ad affrontarla.

Nel secondo video invece possiamo vedere Leon nel corso della sua avventura e apprezzare soprattutto il lavoro di restyle che è stato fatto dai programmatori, i quali sono riusciti a mantenere il fascino del capitolo per PlayStation e allo stesso tempo portare la grafica ad un livello più attuale e soprattutto definito. Nelle immagini compare anche Ada Wong che utilizza uno strano dispositivo (sconosciuto per il momento) per farsi strada attraverso un condotto e successivamente per bloccare un ventilatore che le blocca la strada.

Nel video comparso sul canale YouTube tedesco invece, pur essendo riportate la maggiorparte delle immagini presenti nei due video soprariportati è molto interessante (e nostalgico) vedere come venga messa a confronto la grafica del titolo per PlayStation del 1998 e il remake attuale.

Fonte: Gamingbolt

Comments

TuttoTech, il tuo nuovo punto di riferimento per la tecnologia

2018 © TuttoTech.net di Mikhael Costa - MK Media S.r.l. c.r. - P.Iva: 08123000963 Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

To Top