Console & Videogames

Nintendo Switch, in rilascio l’aggiornamento 5.1.0

Nintendo Switch

Da qualche ora a questa parte è in fase di rilascio un nuovo aggiornamento per quanto riguarda la console Nintendo Switch. L’aggiornamento OTA fa si che la versione del firmware arrivi alla 5.1.0.

Oltre che per aver avuto un’idea geniale con la Nintendo Switch, realizzando la prima console ibrida al mondo in grado di competere ai massimi livelli con PS4 e Xbox One, il colosso di Kyoto è altamente apprezzato per la costanza con cui rilascia gli aggiornamenti software.

Relativamente al nuovo aggiornamento della Nintendo Switch, l’unica novità presente nel changelog (e presente in qualunque altro changelog di aggiornamenti) è un miglioramento della stabilità generale del sistema che ha lo scopo di migliorare l’esperienza d’uso degli utenti.

Per aggiornare la Nintendo Switch vi ricordiamo di recarvi nelle Impostazioni e poi in Sistema, come mostrato in foto.

Prima di lasciarvi, vi vogliamo ricordare che gli ultimi giorni sono stati veramente molto intensi per la Nintendo Switch e per il suo catalogo di gioco. Infatti, all’appello sono stati presentati Pokémon Quest e Pokémon Let’s Go Pikachu e Eevee. Insomma, un rinnovamento completo della serie Pokémon che porta con se anche l’integrazione con Pokémon GO, il tanto acclamato gioco basato sulla realtà aumentata disponibile su Android e iOS.

Fonte: Nintendo, Wccftech

Comments
To Top