Sfruttando l’immensa portata mediatica della Gamescom 2019 di Colonia, Electronic Arts ha mostrato in anteprima un nuovo video trailer legato al tanto atteso Need for Speed Heat.

Per chi non lo sapesse, nel nuovo titolo verrà mantenuta la guida pazza e sfrenata che ha caratterizzato tutti i capitoli della serie. Tuttavia, esisteranno essenzialmente due mondi diversi: di giorno sarà possibile partecipare a moltissime gare ed eventi organizzati regolarmente e legalmente; quando scenderà la notte però, si apriranno le porte a una serie di eventi automobilistici clandestini all’interno di Palm City che faranno alzare al massimo il livello di adrenalina.

Seppur le gare rappresenteranno la parte principale del gameplay di Need for Speed Heat, EA ha fatto in modo di aprire tutti i veicoli alle personalizzazioni più sfrenate, sia in termini di performance che in termini di estetica. Non ci stupiremmo se in rete si creassero dei gruppi specifici in cui gli utenti mostreranno con orgoglio le loro creazioni.

Nessuna novità invece per l’uscita sul mercato. il titolo sarà disponibile a partire dall’8 novembre 2019 su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Su Amazon sono state già aperte le pre-vendite per coloro vogliono ricevere, direttamente al Day 1, la copia fisica del gioco:

Leggi anche: Il nuovo trailer e “guida ufficiale” di Borderlands 3 svela ogni dettaglio del gioco