Negli ultimi mesi stiamo osservando come diversi grandi brand del mondo videoludico stiano presentando nuovi accessori per le proprie console, basti pensare ai diversi controller usciti per Nintendo Switch, o a quelli personalizzati (e personalizzabili) per PlayStation 4. Ovviamente anche gli accessori per la console di Microsoft non scarseggiano, infatti, da poche ore è stato presentato un nuovo controller in edizione limitata, ovvero lo “Sport Red Special Edition“.

Lo Sport Red è stato creato dal team di EB Games Canada ed è compatibile con le console Xbox One e Xbox 360. Presenta un design davvero accattivante, con una colorazione rossa con delle trame a forma di diamante dove si poggiano solitamente i palmi delle mani per offrire al giocatore un grip migliore. Nella parte centrale inferiore del controller troviamo il solito ingresso jack 3.5 ed è presente la connessione bluetooth per poter giocare in completa mobilità.

Attualmente il dispositivo è in preordine al costo di 79 dollari, ovvero 70 euro al cambio attuale, una cifra quindi che non risulta essere quindi proibitiva ma nemmeno a buon mercato, tutto dipende dal vostro desiderio di possedere il nuovo Sport Red Special Edition.