Console & Videogames

Microsoft lancia il suo nuovo controller in versione “Sport Red Special Edition”

Negli ultimi mesi stiamo osservando come diversi grandi brand del mondo videoludico stiano presentando nuovi accessori per le proprie console, basti pensare ai diversi controller usciti per Nintendo Switch, o a quelli personalizzati (e personalizzabili) per PlayStation 4. Ovviamente anche gli accessori per la console di Microsoft non scarseggiano, infatti, da poche ore è stato presentato un nuovo controller in edizione limitata, ovvero lo “Sport Red Special Edition“.

Lo Sport Red è stato creato dal team di EB Games Canada ed è compatibile con le console Xbox One e Xbox 360. Presenta un design davvero accattivante, con una colorazione rossa con delle trame a forma di diamante dove si poggiano solitamente i palmi delle mani per offrire al giocatore un grip migliore. Nella parte centrale inferiore del controller troviamo il solito ingresso jack 3.5 ed è presente la connessione bluetooth per poter giocare in completa mobilità.

Attualmente il dispositivo è in preordine al costo di 79 dollari, ovvero 70 euro al cambio attuale, una cifra quindi che non risulta essere quindi proibitiva ma nemmeno a buon mercato, tutto dipende dal vostro desiderio di possedere il nuovo Sport Red Special Edition.

Fonte: Mobilesyrup

Comments

TuttoTech, il tuo nuovo punto di riferimento per la tecnologia

2018 © TuttoTech.net di Mikhael Costa - MK Media S.r.l. c.r. - P.Iva: 08123000963 Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

To Top