Console & Videogames

La demo di Mega Man 11 per Nintendo Switch, PS4 e Xbox One è disponibile al download

Mega Man 11

Fra i grandi errori videludici degli anni 80′ e 90′, Mega Men rappresenta sicuramente fra i più popolari. Annunciato per la prima volta da Capcom nel 2017, la versione demo di Mega Man 11 è finalmente disponibile al download perNintendo Switch, PS4 e Xbox One.

Si tratta di un nuovo capitolo annunciato in occasione del trentennale dalla creazione del primo capitolo dell’eroe in blu.

Mega Man 11 mantiene lo stile di gioco della classica serie di giochi Mega Man e presenta uno stile grafico 2.5D con personaggi poligonali 3D e ambienti 2D. I giocatori controllano Mega Man mentre tenta di impedire al Dr. Wily di utilizzare un sistema Double Gear che il Dr. Light ha inventato sulla base di ricerche condotte molti anni prima, quando era al college.

I giocatori viaggiano attraverso otto stadi lineari, che possono essere scelti in qualsiasi modo il giocatore ritenga opportuno, prima di combattere contro uno degli otto Robot Masters del dottor Wily, tra cui Block Man, Fuse Man, Blast Man, Tundra Man, Acid Man, Torch Man, Impact Man and Bounce Man.

Nonostante si tratta ancora di una demo, gli utenti possono sfruttare in pieno le potenzialità di Mega Man e del cane robotico Rush, tra cui il nuovo sistema Double Gear e alcune armi di boss, per sconfiggere Block Man e assorbire i suoi poteri.

Nel caso decideste di scaricare la demo di Mega Man 11 (ovviamente gratuita), avrete l’occasione di partecipare alla sfida “Sconfiggi Block Man”, la quale vi darà una chance di sbloccare un set di oggetti consumabili che saranno riscattabili nella versione finale del gioco.

La demo di Mega Man 11 è disponibile al download nei rispetti store digitali delle console. Ricordiamo che Mega Man 11 in Europa uscirà il 2 ottobre, in versione fisica e digitale su PlayStation 4 e Xbox One, mentre su PC e Nintendo Switch solo in versione digitale.

Fonte: Hwupgrade

Comments

TuttoTech, il tuo nuovo punto di riferimento per la tecnologia

2018 © TuttoTech.net di Mikhael Costa - MK Media S.r.l. c.r. - P.Iva: 08123000963 Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

To Top