Marvel’s Avengers Google Stadia

Square Enix e Crystal Dynamcis si apprestano ad annunciare il nuovissimo gioco Marvel’s Avengers sul quale sono al lavoro da ben 2 anni e, a poche ore dalla presentazione ufficiale che avverrà all’E3 2019 (qui date, orari e link alle dirette streaming delle varie presentazioni), abbiamo scoperto che si tratterà di uno dei titoli principali con cui Google Stadia verrà lanciato.

La conferma è arrivata in maniera indiretta da un’immagine promozionale pubblicata su Twitter con l’account ufficiale del gioco. Come potete vedere in basso a destra, a fianco dello slogan “Embrace Your Powers“, ci sono i loghi delle varie piattaforme per cui sarà disponibile il titolo: oltre a PS4 e Xbox One, è presente anche il logo di Google Stadia.

In aggiunta a ciò, Square Enix ha fatto uscire per sbaglio (e subito dopo rimosso) una breve descrizione di Marvel’s Avengers sul proprio sito web:

Abbracciate i poteri e seguite i membri del team Crystal Dynamics mentre vi parlano del nuovo Marvel’s Avengers. Questa è l’esperienza videoludica definitiva degli Avengers: un action adventure epico che combina narrazione cinematografica con un gameplay sia single player che cooperativo. Riunitevi in squadre di 4 giocatori, imparate straordinarie abilità, personalizzate i vostri eroi per meglio farli aderire al vostro stile e amalgamate i vari poteri per difendere un mondo in espansione da una terribile minaccia costante”.

Per meglio legarlo al MCU cinematografico (qui l’approfondimento per guardarlo nel corretto ordine), sembra proprio che Disney e Marvel abbiano previsto che la parte cinematografica abbia un ruolo predominante.