Mario Kart Tour

Sono passati più di 18 mesi da quando Nintendo ha annunciato che avrebbe portato il famosissimo e divertentissimo gioco Mario Kart Tour sia su Android che su iOS. Tuttavia, in questo lasso di tempo non abbiamo avuto molte notizie riguardo lo sviluppo. Adesso però, attraverso una comunicazione ufficiale, Nintendo ha indicato la data esatta in cui pubblicherà Mario Kart Tour sul Play Store di Android e sull’App Store di iOS.

Ecco quando uscirà Mario Kart Tour su Android e iOS 1

Mario Kart Tour arriverà sui dispositivi mobile il prossimo 25 settembre. Ci troviamo dunque a meno di un mese dalla sua pubblic

Purtroppo al momento non sappiamo con esattezza come avverrà la pubblicazione di Mario Kart Tour. Basandoci sui titoli che Nintendo ha già portato su Android e iOS, è molto probabile che il gioco sarà del tutto gratuito da scaricare ma sarà arricchito con tanti acquisti in-app.

La versione iOS del titolo sarà ottimizzata alla perfezione sia per iPhone che per iPad, mentre una versione per Apple TV non è al momento qualcosa a cui Nintendo sta pensando. Tra l’altro, nonostante il titolo sarà ottimizzato per l’utilizzo col touch, ricordiamo che iOS 13 introduce il supporto diretto dei controller di Xbox One e del DualShock 4 di PS4 (cosa che su Android è presente da diverso tempo), rendendo il gameplay ancora più flessibile.