Console & Videogames

LEGO Marvel Collection disponibile per PS4 e Xbox One

LEGO Marvel Collection

Dalla collaborazione fra Warner Bros. Interactive Entertainment, TT Games, The LEGO Group e Marvel Entertainment è nato il nuovo bundle chiamato LEGO Marvel Collection, contenente i giochi LEGO Marvel Super HeroesLEGO Marvel Super Heroes 2 e LEGO Marvel’s Avengers, finalmente disponibile ufficialmente all’acquisto per PS4 e Xbox One.

Oltre ai giochi, il nuovo bundle LEGO Marvel Collection in trilogia comprende anche tutti i pacchetti DLC precedenti, tra cui i pacchetti livello e personaggi Black Panther e Marvel’s Avengers: Infinity War per LEGO Marvel Super Heroes 2.

In LEGO Marvel Super Heroes 2 (Wikipedia), tutto inizia con i Guardiani della Galassia che vengono convocati a Xandar per supportare le Nova Corps da un’invasione da parte di Kang il Conquistatore dove il suddetto usa un cristallo temporale per evocare il Celestiale Eson Il Ricercatore ma i Guardiani riescono a sconfiggerlo e Kang scappa via riuscendo però a scannerizzare la città.

Per quanto riguarda LEGO Marvel’s Avengers (Wikpedia), il videogioco segue le trame dei film della Fase 1 e 2 del Marvel Cinematic Universe (escluso Guardiani della Galassia) partendo con l’inizio di Avengers: Age of Ultron.

Stranamente la collezione non è ancora arrivata su Amazon ma siamo certi che si tratti solo di una questione di ore. In termini di prezzo, si parla di 59.99 euro per entrambe le versioni.

Comments

TuttoTech, il tuo nuovo punto di riferimento per la tecnologia

2018 © TuttoTech.net di Mikhael Costa - MK Media S.r.l. c.r. - P.Iva: 08123000963 Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

To Top