Console & Videogames

La “Day One Patch 1.01” di Fallout 76 pesa ben 51.64 GB (più del gioco stesso)

Fallout 76

La software house Bethesda ha confermato che Fallout 76 avrà una “Day One Patch”, ovvero un aggiornamento immediato da scaricare che porterà la versione alla 1.01. La cosa strana però è che l’aggiornamento del primo giorno ha un peso superiore all’intero gioco acquistato in digitale. In particolare, Fallout 76 in se ha un peso di 45.04 GB mentre la patch pesa 51.64 GB, rendendo il totale 96.68 GB.

A differenza di quanto accadeva negli anni 90′ e 00′ dove la penuria di connessioni a Internet rendeva impossibile aggiornare un gioco, negli ultimi anni si è sviluppata sempre di più la tendenza a commercializzare giochi non ancora completati, promettendo un aggiornamento nei giorni o nelle settimane successive al lancio. La stessa cosa sta accadendo con Fallout 76.

Considerato il peso in termini di memoria occupata da Fallout 76 nel suo insieme, è bene che vi organizziate con la memoria rimanente sulla vostra PS4 o Xbox One, pena non poter scaricare il gioco (o più probabilmente la patch).

Ricordiamo che Fallout 76 verrà rilasciato in tutto il mondo il 14 novembre per PC (qui i requisitimi minimi), PlayStation 4 e Xbox One. È il primo gioco di Bethesda basato esclusivamente sul multiplayer online. In esso i giocatori avranno l’opzione di giocare individualmente o potranno fare gruppo con un massimo di altri tre giocatori. Todd Howard di Bethesda ha confermato i piani per il supporto dei server privati che saranno introdotti dopo il lancio del gioco.

Fonte: Gamepur

Comments

TuttoTech, il tuo nuovo punto di riferimento per la tecnologia

2018 © TuttoTech.net di Mikhael Costa - MK Media S.r.l. c.r. - P.Iva: 08123000963 Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

To Top