Mentre l’Electronic Entertainment Expo di Los Angeles sta volgendo al termine, Konami, lo sviluppatore giapponese, ha rilasciato un video, di circa tre minuti, di Pro Evolution 2019. Nel trailer, cinematografico, ci viene mostrato oltre alle licenze acquisite per questo intero anno, per esempio quelle di Barcellona, di Liverpool e di molte altre, le meccaniche di gioco e soprattutto ci vengono svelate, in parte, le leggende che saranno utilizzabili nel gioco. Tra queste appaino: Paolo Maldini e Ruud Gullit, i due campioni del grande Milan.

https://www.youtube.com/watch?v=SSfko2Ps9oY

E se EA è riuscita a chiudere l’accordo, ed accaparrarsi, la licenza della Champions League, Europa League e con molta probabilità anche quella di Serie A e della Coppa Italia, Konami ha deciso di puntare, almeno per quest’anno, sull’unicità del gameplay. Infatti, dal trailer, si può vedere delle meccaniche di gioco migliorate, tra cui: un controllo di palla più stabile, tiri più precisi e una performance, sempre più vicina alla realtà, dei calciatori.

Se vi siete persi le novità di Fifa 19, presentate dalla EA alla conferenza dello scorso sabato, vi consigliamo di leggere questo nostro articolo.

Pro Evolution 2019, meglio conosciuto come PES, vi ricordiamo, sarà disponibile dal prossimo 30 agosto su PC, Xbox One e PlayStation 4.

Voi comprerete PES 19? Oppure resterete fedeli all’ormai, sempre più completo, Fifa 19?