Jurassic World Evolution si arricchisce dell'espensione Claire’s Sanctuary

Gli sviluppatori della software house Frontier Developments hanno completato lo sviluppo del nuovo DLC Claire’s Sanctuary per quanto riguarda il gioco Jurassic World Evolution.

Quest’ultimo pacchetto di espansione consente di riprodurre la storia della missione di salvataggio di Claire Dearing sulla Isla Nublar. Il vulcano a lungo dormiente Sibo è tornato attivo e l’eruzione vulcanica è in attesa di distruggere tutti i dinosauri dell’isola. Armati di coraggio e tenacia, dovrete lavorare rapidamente con lo staff dell’isola per prelevare il maggior numero possibile di dinosauri e trasportarli verso l’isola di Sanctuary.

Claire’s Sanctuary aggiunge anche tre nuovi dinosauri: l’albertosauro che è un grande tirannosauro, l’Euplocephal di 2 tonnellate e l’Ouranosaurus dal becco d’anatra.

Con il DLC si avrà anche accesso ai nuovissimi meccanismi di Paleobotanica che permettono di ricercare piante in giro per farle crescere nella nuova serra. Da lì, si potranno servire ai dinosauri i loro piatti preferiti che possono aumentare la loro durata e il loro prestigio. Questo aiuta anche a farli sentire a casa sulla nuova isola.

Insieme all’espansione a pagamento, tutti potranno accedere all’aggiornamento 1.8 gratuito. Questo introduce nuovi elementi di terreno e paesaggi, insieme a una migliore cura degli spinosauridi. Queste e altre aggiunte sono tutte richieste dai fan, quindi ci aspettiamo che tutto qui sia un successo con la community.

Jurassic World Evolution è ora disponibile su PC, PS4 e Xbox One mentre Claire’s Sanctuary sarà lanciato il 18 giugno per tutte le piattaforme.