Console & Videogames

Il remaster di Assassin’s Creed III sbarcherà sul mercato il prossimo 29 marzo

Dopo l’attesissimo rilascio del remaster di Resident Evil 2 il quale è arrivato sugli scaffali dei negozi lo scorso 25 gennaio, il 2019 sarà l’anno del ritorno di un altro titolo che ha segnato la storia della famosa saga Assassin’s Creed. Stiamo parlando di Assassin’s Creed 3 il quale è sviluppato da Ubisoft Barcellona sarà disponibile dal 29 marzo e prenotabile in versione retail per console al prezzo di 39,99 euro.

Nello specifico, questa edizione presenta un netto miglioramento nella grafica, con un aumento di risoluzione, inoltre è presente il supporto per 4K e HDR su PlayStation 4 Pro, Xbox One X e Windows PC. Il remake sarà quindi incentrato completamente sul miglioramento grafico e quindi non presenterà alcuna nuova introduzione di eventi o storicità e nemmeno di DLC (o perlomeno stando a quanto dichiarato sino ad ora).

Vi lasciamo con il tweet pubblicato direttamente dall’azienda sviluppatrice Ubisoft, all’interno del quale potete visionare il primo trailer ufficiale di Assassin’s Creed 3 Remastered.

Fonte: Engadget

Comments

TuttoTech, il tuo nuovo punto di riferimento per la tecnologia

2018 © TuttoTech.net di Mikhael Costa - MK Media S.r.l. c.r. - P.Iva: 08123000963 Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

To Top