Sconti Ubisoft Store

Seppur non ci sia ancora nulla di ufficiale, nelle ultime ore un’immagine raffigurante un cofanetto esclusivo targato Ubisoft ha fatto il giro della rete in pochissimo tempo. Nulla distrano direte voi, se non fosse che questa “Wolves collector edition” fà riferimento riferimento a Ghost Recon: Breakpoint e raffigura una bellissima statuetta che risulterebbe essere una esclusiva per l’Ubisoft Store.

Ovviamente la pubblicazione di tale immagine ha dato via al carosello di indiscrezioni e rumors inerenti al nuovo titolo della serie Tom Clancy, che stando a quanto emerso sarà lanciato su piattaforma PlayStation 4, Xbox One e PC precisamente nella data del 4 ottobre 2019 e avrà il compito di continuare un’altra importante parentesi dei titoli della saga sopracitata, ovvero Wildlands.

La collector edition che potete ammirare nella foto soprariportata, oltre a contenere una statuetta alta 24 centimetri sarà dotata anche di una mappa, degli artwork, un Season Pass dell’Anno 1, l’accesso al gioco con tre giorni d’anticipo e “l’Ultimate Pack”, il quale conterrà missioni, veicoli, elementi cosmetici e lo sblocco anticipato di alcune delle classi dei personaggi.

Concludiamo ricordando che quanto riportiamo non è parte di un annuncio ufficiale da parte di Ubisoft e quindi verosimilmente potrebbe essere del tutto (o in parte) inesatto, non ci resta come sempre niente altro da fare che attendere nuove informazioni da parte dell’azienda produttrice, le quali dovrebbero apparire nel corso della serata di oggi 9 maggio 2019.