Esattamente come fatto da Ubisoft con Far Cry: New Dawn, Midwinter Entertainment ha appena annunciato presso i Game Awards 2018 il nuovo Scavengers.

Si tratta di un massiccio MMO open world in cui l’obiettivo è allearsi e sconfiggere il nemico. Sviluppato da coloro che hanno lavorato ad Halo 5: Guardian’s Warzone, si preannuncia un titolo interessante per coloro amano perdersi negli open world e collaborare con altri.

Il sito web di Scavenger rivela un po’ più di informazioni sul progetto, suggerendo che i giocatori dovranno raggrupparsi in classi diverse per lavorare insieme e risolvere enigmi da combattimento a turno. Tutto nel mondo di Scavengers mira a danneggiare i giocatori, inclusi l’ambiente rigido e ghiacciato e le creature al suo interno.

Mentre il gioco è cooperativo per natura, sembra che le squadre non saranno completamente incastonate. I giocatori potranno rivoltarsi l’un l’altro una volta che le loro alleanze saranno finite.

I giocatori interessati a provare Scavengers, possono iscriversi ai beta test sul sito web del gioco. I test sono previsti per il 2019, senza però aver specificato una data esatta.

Purtroppo niente altro è al momento noto su Scavengers, incluse le piattaforme su cui apparirà. Possiamo presumere però che, a meno di collaborazioni esclusive, si tratterà di un titolo multi piattaforma.