Gli sviluppatori hanno appena rilasciato un nuovo aggiornamento per la PS4 e la PS4 Pro che porta il firmware delle console alla versione 6.72.

Stranamente l’aggiornamento non sembra apportare miglioramenti visibili a colpo d’occhio all’esperienza utente, anche perché la descrizione che ne fa Sony non è proprio delle più esplicite:

Dal 16 luglio 2019 è disponibile un aggiornamento del software di sistema di PlayStation 4. Puoi utilizzarlo per aggiornare il software di sistema alla versione 6.72. Aggiorna sempre il sistema PS4 all’ultima versione del software di sistema disponibile. Con l’aggiornamento, puoi utilizzare diverse funzioni aggiuntive e avere una maggiore sicurezza.

In attesa di avere maggiori informazioni sull’aggiornamento, il nostro consiglio è comunque quello di provvedere al download e all’installazione, visto che perlomeno sono presenti dei miglioramenti generali al sistema che ne migliorano l’esperienza d’uso.

Sony ha incominciato questo mese proprio alla grande con diversi annunci legati al suo ecosistema PlayStation. Oltre all’aggiornamento firmware, ha annunciato anche i giochi gratuiti che arriveranno sul PlayStation Plus (che aumenterà di prezzo ad agosto).

Prima di lasciarvi, vi vogliamo ricordare che per tutta la giornata di oggi 16 luglio sono disponibili su Amazon dei super sconti sui Giochi PS4 in occasione dell’Amazon Prime Day 2019. Per approfittarne, vi rimandiamo al nostro articolo dedicato in cui ve li abbiamo elencati uno per uno.

VAI A: Giochi PS4 Amazon Prime Day: le migliori offerte in tempo reale