Puntuale come un orologio svizzero, nella serata di ieri (ultimo mercoledì del mese) Sony ha annunciato la lista dei giochi gratuiti che metterà a disposizione degli utenti abbonati al servizio PlayStation Plus nel mese di settembre 2019.

I due giochi che potranno essere scaricati in maniera gratuita a settembre 2019 grazie al PlayStation Plus sono Batman: Arkham Knight e Darksiders 3.

Per quanto riguarda Batman: Arkham Knight, si tratta di un titolo del 2015 sviluppato da Rocksteady Studios e pubblicato da Warner Bros. Interactive Entertainment. È il terzo capitolo della saga di Batman: Arkham ed è ambientato in una ridisegnata Gotham City dalle dimensioni molto più ampie rispetto a quella dei precedenti capitoli.

Darksiders 3 invece è un gioco un po’ più dinamico sviluppato da Gunfire Games e pubblicato da THQ Nordic nel 2018. Vestendo i panni di Fury (la più imprevedibile ed enigmatica dei quattro cavalieri dell’Apocalisse), si torna in una Terra devastata per dare la caccia ai sette peccati capitali e cercare di distruggerli.

Batman: Arkham Knight e Darksiders III saranno disponibili per il download dal PlayStation Store dal 3 settembre al 30 settembre. Nel frattempo, vi consigliamo di dare un’occhiata ai giochi che è possibile scaricare gratuitamente ad agosto 2019.

Ricordiamo infine che ormai il PlayStation Plus è disponibile solo su PS4, con il supporto a PS Vita e PS3 terminato lo scorso marzo.