Continuiamo la nostra maratona dall’E3 2018 per comunicarvi che, durante il PC Gaming Show, è stata annunciata ufficialmente la data di uscita sul mercato del nuovo Overkill’s The Walking Dead. In particolare, il nuovo grande titolo sviluppato in collaborazione fra Starbreeze, Skybound Entertainment e 505 Gamesper, uscirà nel continente europeo l’8 novembre per PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Ispirato ai romanzi grafici originali di Robert Kirkman, Overkill’s The Walking Dead è uno sparatutto in prima persona multiplayer co-op a quattro giocatori in cui i giocatori devono riunirsi in una serie di missioni e incursioni per trovare sopravvissuti, rifornimenti sicuri e rimanere in vita.

Le software house hanno lavorato al gioco per un po’ in quanto hanno voluto fare in modo che la grafica e il gameplay fossero perfette. Se siete appassionati della popolare serie TV, molto probabilmente apprezzerete le ambientazioni. Di fatto, anche da come si evince dal titolo, i veri protagonisti sono i non morti che camminano sulla Terra e convergono su qualsiasi grande suono per mangiare le persone che li stanno facendo.

In attesa che arrivi , vi lasciamo qui di seguito con un video trailer dedicato al personaggio di Heather e al video trailer generale mostrato all’E3 2018.