Dopo l’arrivo di Donkey Kong Jr., VS Excitebike e Clu Club Land è ora giunto il momento dello sbarco ufficiale di tre nuovi titoli sulla piattaforma streaming del servizio Nintendo Switch Online il quale ricordiamo vi darà la possibilità di giocare a moltissimi titoli appunto retrò che hanno fatto la storia su piattaforma NES.

Nello specifico, i nuovi titoli sono:

Double Dragon II: The Revenge, la trama parla si sviluppa attorno a Billy e Jimmy Lee, i Double Dragons, i quali sono tornati per vendicare la perdita di Marian. Nella loro ricerca per sconfiggere i malvagi Shadow Warriors, Billy e Jimmy devono completare nove missioni, affrontando micidiali gang di strada, ninja e enormi combattenti mutanti. Il duo deve attraversare i cantieri, i vicoli e i nascondigli sottomarini completi di ascensori segreti, soffitti a spillo e artigli meccanici affilati come rasoi.

Volleyball, ovvero una partita di pallavolo mentre ti prepari per un punto, sbatti un servizio perfetto e fai un salvataggio che vince il gioco per la tua squadra. Dipende tutto da te perché chiami gli scatti in Nintendo Volleyball! Come capitano, condurrai la tua squadra in un frenetico round di riscaldamento, per poi passare rapidamente al calore della vera competizione di pallavolo, usando le regole ufficiali dello sport.

Infine, City Connection, avente una trama che racconta una vicenda nella quale ci vedrà in fuga dalla polizia! Portando lattine di vernice da 10 galloni che perdono, percorri ogni miglio delle autostrade di New York prima di prendere una barca per l’Inghilterra. Da lì, farai un giro del mondo, evitando la polizia e perdendo vernice ovunque tu vada.

Tutti e tre i titoli sopracitati saranno disponibili su Nintendo Switch Online a partire dal 12 giugno 2019.