Gli abbonati al servizio Games With Gold di Xbox riceveranno a luglio 2019, come ogni mese, 4 diversi giochi gratuiti con cui poter giocare a tempo indeterminato, di cui 2 per Xbox One e 2 per Xbox 360.  Dopo quindi aver dato un’occhiata ai nuovi giochi che Sony metterà a disposizione gratuitamente agli abbonati del PlayStation Plus, addentriamoci nei giochi gratuiti di Games With Gold a luglio 2019.

Games With Gold a luglio 2019

Xbox One

Il primo gioco reso disponibile su Xbox One è Inside, in cui prenderemo il controllo di un ragazzo in un’ambientazione distopica dove bisogna risolvere dei rompicapo per evitare la morte. Sarà disponibile per il download gratuito nel periodo compreso tra lunedì 1 e mercoledì 31 luglio.

Il secondo gioco è invece Big Crown Shodown, che potrà essere riscattato dal 15 luglio al 15 agosto.

Xbox 360

Su Xbox 360 invece gli utenti potranno contare su Castlevania Symphony of the Night, uno dei capitoli più apprezzati della celebre serie Castlevania. Il gioco è ambientato in un castello che dovremo esplorare liberamente alla ricerca di oggetti che ci permettano di superare alcuni passaggi. Symphony of the Night sarà scaricabile nel periodo compreso tra il primo e il 15 luglio.

Il secondo titolo è Robinson: Una Famiglia Spaziale in cui i giocatori impersonano Wilbur Robinson nella sua caccia al malvagio uomo con la bombetta e al suo temibile cappello robot Doris. Robinson: Una Famiglia Spaziale sarà scaricabile nel periodo compreso tra il 16 e il 31 luglio.