Activision torna prepotentemente sotto la luce dei riflettori con un annuncio davvero molto importante e che farà salire uno smisurato hype a tutti gli amanti della saga dello sparatutto che ha fatto la storia degli FPS moderni, ovvero Call of Duty. L’azienda statunitense fondata nel lontano ormai 1979 ha dichiarato che a breve sarà disponibile il nuovo titolo dedicato al gaming da mobile, ovvero Call of Duty Mobile, un titolo che punta a portare la frenesia che ha sempre contraddistinto tutti (o quasi) i titoli della saga e che trae ispirazione da Call of Duty Modern Warfare e Black Ops.

Dal breve trailer di lancio che vi riportiamo qui sotto possiamo intravedere alcune azioni di gioco che sicuramente molti di voi riconosceranno, si intravedono inoltre la tanto amata mappa NukeTown e anche Hijacked. Saranno presenti le classiche modalità che siamo abituati a vedere sui titoli per PC e console, come ad esempio “cerca e distruggi” e “free-for-all“, oltre alle armi speciali sbloccabili con la serie di uccisioni come ad esempio il missile predator.

Attualmente il gioco risulta ancora non rilasciato ufficialmente sia su iOS che Android e quindi è possibile effettuare solamente la pre-registrazione per venire avvisati quando il titolo sarà disponibile sullo store. Non ci rimane altro da fare che attendere l’annuncio ufficiale del lancio di questo nuovo Call of Duty Mobile.