halo combat evolved anniversary pc disponibile

La serie Halo è stata una di quelle che hanno definito l’adolescenza di un grandissimo numero di giocatori, oltre ad aver aperto le porte a tutta una serie di titoli di grande successo che hanno preso spunto dalle innovative meccaniche di gioco del titolo.

Halo: Combat Evolved Anniversary è disponibile su PC

Dopo un bel po’ di attesa dall’annuncio di qualche mese fa, siamo finalmente pronti a darvi una bella notizia: Halo: Combat Evolved Anniversary è disponibile al download tramite lo store di Steam, il Microsoft Store oppure l’Xbox Game Pass PC in beta.

Il titolo fa parte della Master Chief Collection che, talaltro, è stata completamente rimaneggiata per apparire contemporanea agli occhi dei giocatori odierni. Infatti, oltre ad supportare nativamente la risoluzione 4K e i display ultra-wide, il team di sviluppo ha inserito feature che oggigiorno risultano essere quasi scontate.

halo combat evolved anniversary pc disponibile

Fra queste citiamo la chat di gioco, la possibilità di mappare i tasti a proprio piacimento, il supporto al push-to-talk per la chat vocale, una migliore meccanica di gioco e anche la vista 3D del proprio Spartan per customizzare meglio il suo aspetto.

L’intera collection viene proposta al prezzo di 39,99 euro e contiene al suo interno Halo: Reach, Halo: Combat Evolved Anniversary, Halo 2: Anniversary, Halo 3, Halo 3: ODST e Halo 4. Volendo, però, è possibile acquistare i vari titoli singoli al prezzo di 9,99 euro.