Grand Theft Auto Online AFter Hours

Dopo gli sconti per il 4 luglio e per festeggiare il rilascio del nuovo aggiornamento After Hours, Rockstar Games ha deciso di rendere gratuito l’accesso per coloro che hanno una PS4 a Grand Theft Auto Online fino al prossimo 6 agosto. Ciò significa che non bisogna essere necessariamente abbonato al PlayStation Plus per poter godersi Grand Theft Auto Online (è comunque necessario avere una copia, fisica o digitale, del gioco).

Il nuovo aggiornamento di After Hours, che è stato rilasciato ieri, consente di creare il proprio nightclub e presenta anche il ritorno del classico personaggio di Grand Theft Auto IV, Tony Prince. I nightclub includono anche un magazzino sotterraneo, un nuovo epicentro per la vostra rete di avventurieri.

L’obiettivo ovviamente è quello di mandare avanti il locale facendo quanti più profitti possibile:

Assegna ai tecnici il compito di accumulare forniture per le tue attività motociclistiche, Special Cargo, Smugglers e Gunrunning esistenti e vendere i beni per i profitti criminali.

L’aggiornamento di oggi include anche sette nuovi veicoli come la sportiva Ocelot Swinger, la Dinka Jester Classic e veicoli di consegna altamente personalizzabili e potenti per le tue nuove forniture di magazzino.

L’accesso gratuito permesso da Rockstar Games è inerente non solo al nuovo aggiornamento After Hours ma anche a tutti gli altri contenuti che hanno reso molto popolare GTA Online (oltre che uno dei giochi più remunerativi di sempre).