Gran Turismo Sport Mercedes-AMG F1 W08 EQ Power+

Disponibile in esclusiva per PS4 e considerato fra i migliori simulatori di guida, Gran Turismo Sport sta vedendo un periodo piuttosto florido che può essere paragonato, per numeri, a quello subito dopo il lancio. Il simulatore di guida sta venendo giocato, in media, da 5 milioni di persone e, grazie all’aggiornamento appena rilasciato, siamo certi che il divertimento si è moltiplicato ulteriormente.

L’aggiornamento include il nuovo circuito di Saint-Croix, la personalizzazione del casco e della tuta con le decalcomanie e la possibilità di includere  l’avatar pilota nelle foto di Scapes.

Sono state introdotte anche sette nuove vetture: la Mazda 787B del 1991, la Ferrari 250 GTO CN.3729 GT del 1962, la Ford GT LM Spec II Test Car, la Daihatsu Copen Active Top 2002, la Honda S660 del 2015, la Honda Beat del 1991 e la Mercedes-AMG F1 W08 EQ Power+. Quest’ultima, per chi non lo sapesse, è la monoposto che l’anno scorso ha disputato il campionato di Formula 1.

Per celebrare il nuovo aggiornamento, Polyphony Digital ha rilasciato due video trailer molto entusiasmanti. Il primo riguarda l’aggiornamento in se mentre il secondo è completamente dedicato alla Mercedes-AMG F1 W08 EQ Power+.

Prima di lasciarvi ai video trailer, vi ricordiamo che Gran Turismo Sport è disponibile su Amazon, nella “Day One Edition”, al prezzo di appena 29 euro.