Google Stadia Premiere Edition

Durante la presentazione ufficiale di Google Stadia, il colosso americano ha lanciato anche una particolare versione chiamata Founder’s Edition che permetterà, a coloro l’acquistano, di accedere per primi al nuovo servizio di game streaming. Il successo della Founder’s Edition è stato talmente ampio che Google ha terminato le scorte (anche in Italia). Non volendo però interrompere l’accrescimento iniziale del bacino di utenti su Google Stadia, ha provveduto a lanciare la “Premiere Edition“.

Nonostante il nome sia differente, ci troviamo di fronte allo stesso identico pacchetto di prima. L’unica differenza la ritroviamo nell’assenza della colorazione esclusiva Night Blue del controller, sostituita con la colorazione bianca, del gamertag esclusivo e della prova di Destiny 2. Per il resto, Google Stadia “Premiere Edition” mette a disposizione, allo stesso prezzo di 129 euro:

  • Google Chromecast Ultra (per giocare su TV in 4K);
  • Controller Stadia in colorazione bianca (oltre alla possibilità di acquistare un secondo controller al prezzo scontato di 69 euro);
  • 3 mesi di abbonamento a Stadia Pro + 3 mesi da regalare a un amico o un parente (Buddy Pass).

Nel caso foste interessati, potete procedere al pre-ordine del kit Stadia Premiere Edition attraverso il link qui di seguito:

  • Stadia Premiere Edition | Link

Leggi anche: Google Stadia potrà essere provato gratuitamente, ma solo dopo il lancio