Ecco i giochi PlayStation Plus gratis di Dicembre

Novembre è agli sgoccioli, ed è tempo di nuove sfide con i giochi PlayStation Plus del mese di Dicembre. I giochi potranno essere scaricati gratuitamente dal servizio per PlayStation 4 a partire dal prossimo 3 Dicembre, e saranno disponibili fino al 6 Gennaio 2020.

Ecco di seguito i titoli gratuiti disponibili sul servizio.

Titanfall 2

Sparattutto in prima persona a tema sci-fi dotato di una campagna single-player di spessore, ma che punta tutto sull’esperienza multiplayer. Acclamato dalla critica, Titanfall 2 è un gioco d’azione frenetico ed adrenalinico che vi mette permette di comandare enormi macchine da guerra, i Titan.

Monster Energy Supercross

Per gli amanti delle due ruote c’è invece Monster Energy Supercross, il gioco ufficiale della famosa bevanda energizzante Monster Energy. Il simulatore di corse contiene moto, tracciati e piloti ufficiali del Campionato Supercross.

Crea il tuo campione ed affronta la modalità carriera, o crea il percorso dei tuoi sogni con l’editor dei tracciati.

Novità per i possessori di PlayStation VR

Sony non ha deciso di fermarsi qui: a Dicembre verrà offerta la prova gratuita e punti esperienza raddoppiati per Firewall Zero Hour su PlayStation VR, una promozione che fa parte dell’abbonamento Playstation Plus.

La prova gratuita del videogioco sarà disponibile sul PlayStation Store dal 3 Dicembre al 9 Dicembre. I doppi punti esperienza garantiscono una crescita veloce, così da godersi il massimo dal titolo.