Console & Videogames

Fortnite a breve riceverà la modalità “salva il mondo”: ecco le novità più interessanti

Continuano gli aggiornamenti per il Battle Royal più giocato del momento: Fortnite riceverà presto l’update contenente la nuova nuova modalità “salva il mondo”.

La notizia arriva direttamente da Epic Game che, oltre ad aver annunciato la modalittà, ha elencato i miglioramenti che saranno presenti al suo interno.

Prime tra tutte, partiamo da una delle caratteristiche che più rappresenta l’interattività tra i giocatori, ovvero le emote e le skin. Saranno presenti infatti le Emote T-Pose e Drop The Bass, per quanto concerne invece le skin avremo: Uomo di Paglia, Operazione Paglia, Rinnegato e Furia Mascherata.

Saranno inoltre presenti due nuove tipologie di detaplano, nello specifico il Primastico e Apparizione Bucolica, nonchè gli strumenti di raccolta Ascia Borchiata e Raccoglitore.

La nuova modalità porterà anche missioni extra e nuove zone da visitare, oltre ad un miglioramento anche nel bilanciamento della difficoltà di gioco. Inoltre, Epic Games ha dichiarato che con l’update verranno risolti i problemi inerenti alla chat riscontrati dai giocatori in questo ultimo periodo.

Non ci resta attendere quindi che l’arrivo della patch 6.10, la quale sarà disponibile dal 10 ottobre, per veder giungere le prime modifiche che vi abbiamo sopraelencato.

Fonte: Dualshockers

Comments

TuttoTech, il tuo nuovo punto di riferimento per la tecnologia

2018 © TuttoTech.net di Mikhael Costa - MK Media S.r.l. c.r. - P.Iva: 08123000963 Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

To Top