Fortnite Proximity Grenade Launcher

Fortnite è forse il gioco più popolare del momento, con nuovi giocatori che si aggiungono ad ogni giorno e con Epic Games che fa evolvere il gioco aggiungendo nuove armi, nuove skin e in generale nuovi contenuti così da rinnovare costantemente il gameplay. A questo proposito, vi segnaliamo che in rete si è incominciato a discutere del possibile lancio a breve del Proximity Grenade Launcher, ossia di una nuova particolare tipologia di lanciagranate che dovrebbe permettere di marcare i vari bersagli e di far esplodere i colpi al momento giusto. Insomma, un’arma infallibile.

Per quanto riguarda le varie statistiche dell’arma, si rumoreggia che il Proximity Grenade Launcher sarà disponibile sia nella variante epica che in quella leggendaria e causerà rispettivamente 67 e 70 di danni. Anche il tempo di ricarica sarà differente tra le due, con la versione leggendaria che richiederà solo 2.84 secondi contro i 3 della versione epica.

Trattandosi ancora solo di indiscrezioni non confermate da fonti ufficiali o ufficiose, vi invitammo a prendere il tutto con le pinze e con il beneficio del dubbio. Certo è che i dettagli emersi sul Proximity Grenade Launcher sono troppi per poter relegare tale arma come solo una “voci di corridoio”.

Voi che cosa ne pensate? Avete già l’acquolina in bocca per il Proximity Grenade Launcher?