Console & Videogames

Final Fantasy VII Remake si mostra in un nuovo bellissimo video gameplay

Il primo annuncio ufficiale inerente al titolo risale ormai a 4 anni fa, quando nel 2015 la Square Enix ha affermato di avere intenzione di mettersi al lavoro su di un remake dell’amatissimo capitolo di Final Fantasy VII, il quale probabilmente è il più amato da parte di tutti i fan della saga.

Per far crescere l’hype tra tutti i fan, l’azienda ha pensato bene di rilasciare un nuovo video trailer nel quale però questa volta sono state inserite interessanti immagini raffiguranti anche il tanto amato personaggio del capitolo, ovvero Sephiroth. Di seguito vi proponiamo il video.

Le immagini parlano da sole, una grafica rifatta completamente con degli effetti speciali davvero spettacolari. Oltre alla grafica verrà modificato il gameplay, il quale risulterà più fluido e con appunto una grafica moderna capace di far cogliere ogni singolo movimento e “spell” lanciata dai nostri personaggi.

Dal video si può notare come anche i personaggi principali della storia, Sephiroth con la spada leggendaria e Tifa abbiano ricevuto un importante restyling.

Infine, Final Fantasy VII Remake sarà ufficialmente disponibile su PlayStation 4 a partire dal 3 marzo 2020, dovremo quindi attendere ancora un pò prima di vedere il titolo più amato targato Square Enix.

Fonte: Theverge

Comments

TuttoTech, il tuo nuovo punto di riferimento per la tecnologia

2018 © TuttoTech.net di Mikhael Costa - MK Media S.r.l. c.r. - P.Iva: 08123000963 Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

To Top