Sony Controller d'Oro FIFA 20

Da una collaborazione tra Sony Interactive Entertainment ItaliaDAZN ed Electronic Arts, per la Milan Games Week è stato lanciato il concorso “Controller d’Oro” dedicato a tutti gli appassionati di FIFA 20. Il concorso ha lo scopo di premiare il gol più bello segnato su FIFA 20 (per PS4 ovviamente).

Come funziona il concorso

Il concorso si svolgerà a partire da oggi, venerdì 27 settembre e fino all’8 novembre 2019 e, seppur saranno diversi i premi in palio, solamente il gol più bello su FIFA 20 darà al suo autore il Controller d’Oro, un esclusivo trofeo laminato in oro che riproduce il celebre DualShock 4.

Il tempo in cui era il solo risultato a contare è finito: finalmente stiamo per entrare in una nuova era, in cui a farla da padrone sarà l’estetica del gesto tecnico. PlayStation, in collaborazione con EA SPORTS FIFA e DAZN, dà il via a un nuovo concorso diverso da tutti i precedenti, in cui sarai sfidato a mettere a segno il gol più spettacolare. Trivele, rabone, elastici, colpi di tacco, colpi di fortuna: vale tutto!” – si legge sul sito del concorso

Chi può partecipare al concorso

La partecipazione è aperta a tutti coloro, giocando a FIFA 20 su PlayStation 4, registreranno in-game la loro migliore azione gol e caricheranno il video o il link legato al caricamento su YouTube sul sito www.controllerdoro.it.

Prima però di arrivare alla fase finale bisognerà passare “tre eliminatorie”. Il concorso infatti è suddiviso in tre fasi: il primo round avrà inizio il 27 settembre e si concluderà l’11 ottobre; il secondo round partirà il 12 ottobre e finirà il 26 ottobre mentre l’ultimo round prenderà il via il 27 ottobre per poi chiudersi l’8 novembre 2019.

Dal canto suo, DAZN proporrà sulla propria piattaforma di streaming, con cadenza settimanale, una clip con i migliori gol caricati sul sito. L’altra collaborazione di DAZN la ritroviamo anche nella giuria, in cui uno dei giurati sarà il giornalista, commentatore, conduttore televisivo e voce DAZN Pierluigi Pardo.

Vai a: Attiva ora DAZN, gratis per 30 giorni senza obbligo di rinnovo! (promozione valida fino al 6 ottobre 2019)