FIFA 19 E3 2018

Sfruttando i propri profili social, EA ha annunciato ufficialmente il nuovo FIFA 19, che sarà svelato sabato 9 giugno nel corso della sua conferenza dell’E3 2018.

L’immagine condivisa da EA è relativa alla copertina del gioco che, per quest’anno, vedrà il campione portoghese Cristiano Ronaldo del Real Madrid. Al momento non sappiamo nient’altro sul gioco tranne che sarà sarà disponibile su PC, PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch a settembre.

Anche se non vogliamo fare i pessimisti, le voci di calcio mercato indicano che quella appena passata potrebbe essere stata l’ultima stagione di Cristiano Ronaldo al Real Madrid. E se il campione lasciasse la squadra spagnola, quale sarebbe la soluzione che EA dovrebbe applicare per sistemare la copertina di FIFA 19?.

Nel corso degli anni vi è stato uno scontro feroce fra EA e Konami non solo per la qualità dei rispettivi giochi ma anche per i diritti delle licenze. Ebbene, se FIFA 19 sembra andare a gonfie vele, le cose non possono dirsi le stesse per PES 2019.

A ogni modo, in attesa di avere maggiori informazioni su FIFA 19, vi vogliamo ricordare che Electronic Arts trasmetterà in diretta la sua conferenza di presentazione dell’E3 2018. Qui di seguito vi lasciamo il player di YouTube che si attiverà fra circa 29 ore.