Xbox One + FIFA 19

Con l’uscita ufficiale di FIFA 19 alle porte, stano per iniziare le vendite sia nei vari negozi fisici che nei vari e-commerce. Come spesso accade, su Amazon Italia sono disponibili alcune delle migliori promozioni che permettono di acquistare il giro, in bundle con altri titoli e a una Xbox One X, a prezzi relativamente bassi. Relativamente a FIFA 19, c’è un super bundle che lo rende praticamente gratuito.

Si tratta di un’ottima occasione per portarsi a casa, a seconda dei gusti, il miglior gioco di simulazione calcistica dell’anno (c’è chi preferisce PES 2019) insieme con la console più potente del momento.

La promozione più interessante che è disponibile su Amazon Italia e che permette di avere in omaggio una copia fisica di FIFA 19 è le seguente:

Essenzialmente quella proposta da Amazon è le stessa promozioni che Microsoft ha messo a disposizione sul proprio store e di cui ve ne abbiamo parlato qualche giorno fa, anche se con giochi differenti. Ad ogni modo, in entrambi i casi, il costo di FIFA 19 viene del tutto azzerato.

Ricordiamo comunque che il gioco è disponibile anche su Playstation 4, Nintendo Switch e PC tramite Origins.