Cristiano Ronaldo Juventus FIFA 19

Come sicuramente saprete, Cristiano Ronaldo è adesso un giocatore della Juventus e giocherà per i prossimi 3 anni la Serie A. Tutti più o meno felici di questa notizia (tranne i tifoni di Napoli, Milan e Inter probabilmente) direte voi. E invece no, visto che EA aveva puntato su Cristiano Ronaldo come uomo immagine del nuovo FIFA 19. Dal momento che il giocatore non indosserà più la “camiseta blanca”, ha dovuto correre ai ripari rinnovando del tutto il materiale pubblicitario e gli spot pubblicitari.

A proposito degli spot pubblicitari, attraverso l’account Twitter ufficiale, EA ha dato il benvenuto a Cristiano Ronaldo alla Juventus, mostrando il primo video spot ufficiale che vede il campione portoghese indossare la maglia bianco nera.

Il passaggio di Cristiano Ronaldo dal Real Madrid alla Juventus non ha scombussolato i piani del solo reparto marketing di EA, visto che anche gli sviluppatori che si occupano della sezione “Il Viaggio” probabilmente sono al lavoro per apportare delle modifiche alla trama.

Per chi non lo sapesse, “Il Viaggio” può essere interpretata come la campagna in single player di FIFA 19, in cui si vestono i panni di Alex Hunter, un giocatore che deve confrontarsi con il “calcio che conta” e che interagirà con alcuni importanti calciatori, tra cui spicca Cristiano Ronaldo.

Ricordiamo che FIFA 19 è previsto per l’uscita il 25 settembre prossimo per PS4, Xbox One e PC. Tuttavia, i pre-ordini su Amazon Italia sono già stati aperti.