In attesa di poter mettere gli occhi sul nuovo capitolo del franchise, in uscita il prossimo maggio, arriva l’annuncio di Fast & Furious Crossroads, videogioco in sviluppo per PlayStation 4, Xbox One e PC con protagonisti alcuni iconici personaggi della saga.

Fast & Furious Crossroads è ufficiale e uscirà insieme a Fast & Furious 9

Fast & Furious Crossroads è stato annunciato direttamente da Vin Diesel e Michelle Rodriguez sul palco dei The Game Awards: il nuovo videogioco sbarcherà su PlayStation 4, Xbox One e PC e potrà contare su alcuni dei personaggi del franchise.

Tra i protagonisti, che si possono vedere nel trailer rilasciato per l’occasione, possiamo citare gli stessi Vin Diesel (Dominic Toretto) e Michelle Rodriguez (Letty Ortiz), oltre a Tyrese Gibson (Roman Pearce) e a due attori “esterni” come Asia Kate Dillon (La Giudicatrice in John Wick 3) e Sonequa Martin-Green (Sasha di The Walking Dead).

Fast & Furious Crossroads è sviluppato dai creatori di Project Cars (Slightly Mad Studios) e pubblicato da Bandai Namco. Il trailer, che potete vedere qui sotto, non svela troppi dettagli, ma possiamo già intuire che il videogioco sarà pieno di azione, adrenalina, inseguimenti, corse e sparatorie. Il publisher lo descrive come un gioco di azione a squadre dove i giocatori dovranno viaggiare sulle strade di alcuni luoghi esotici e affrontare rapine e acrobazie ad alta velocità.

Fast & Furious Crossroads sarà disponibile da maggio 2020 per PlayStation 4, Xbox One e PC, stesso mese di uscita di Fast & Furious 9.