Console & Videogames

Ecco i titoli gratuiti di febbraio per tutti gli utenti Live Gold su Xbox One e 360

Con l’avvio del mese di febbraio si rinnova l’appuntamento mensile con Microsoft e la sua lista di giochi disponibili gratuitamente per tutti gli quegli utenti abbonati Live Gold su piattaforma Xbox One e Xbox 360. Il prossimo mese saranno disponibili quattro titoli che hanno segnato una piccola parte di storia, alcuni per la loro semplicità di grafica e di gioco ma con una grande dose di divertimento altri invece veri e propri pilasti videoludici.

Titoli gratuiti di febbraio per Xbox One e Xbox 360

Andando in ordine, troviamo i titoli gratuiti il prossimo mese di febbraio saranno: Bloodstained: Curse of the Moon, si tratta di un titolo in 2D quindi con grafica stile “retrò” la quale assomiglia molto a quella vista sul ben più famoso Castelvania prodotto dalla Konami, sarà disponibile al download a partire dall’1 febbraio. A seguire troviamo un classico, Super Bomberman R, un gioco davvero particolare pieno di azione nel quale dovremo stare attenti dove mettiamo i piedi per non rischiare di incappare in una bomba lanciata dai nostri avversari. Il titolo sarà disponibile da 16 febbraio al 15 marzo.

Successivamente, ci saranno Assassin’s Creed Rogue di Ubisoft dal primo al 15 febbraio e Star Wars Jedi Knight: Jedi Academy, dal 16 al 28 febbraio, il primo dei due titoli scaricabile esclusivamente da Xbox 360 mentre il secondo anche da Xbox One.

Fonte: Xbox

Comments

TuttoTech, il tuo nuovo punto di riferimento per la tecnologia

2018 © TuttoTech.net di Mikhael Costa - MK Media S.r.l. c.r. - P.Iva: 08123000963 Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

To Top